Ristoranti per Operazione Pane

La mission di Antoniano è aiutare chi vive in povertà a partire dal pasto. Il pasto diventa l’inizio di un percorso di rinascita mirato al reinserimento sociale e lavorativo. Per questo motivo vogliamo partire da chi come noi si occupa di cibo e attivare una rete di ristoratori che possano sostenere Operazione Pane.

Per il secondo anno consecutivo, nei mesi dello Zecchino d’Oro (Novembre e Dicembre), proporremo ai ristoranti interessati di
sostenerci dedicando una percentuale dell’incasso di un pranzo o di una cena al progetto.
Grazie ai ristoranti aderenti possiamo sostenere le realtà francescane in Italia e aiutarle a garantire pasti caldi per tutte le persone che vivono in povertà e che bussano alla loro porta in cerca di aiuto.

L’impatto nel 2018

Ristoranti Coinvolti

Chef coinvolti

Pasti garantiti

Come funziona?

1) Decidi la data del pranzo o della cena da dedicare ad Operazione Pane

2) Ricevi il tuo kit di “Benvenuto in Ristoranti per Operazione Pane!

3) Dona la tua parte dell’incasso

Come fare per aderire?

Scrivi a martina.argiolas@antoniano.it o chiama il numero 0513940254.

Aspettando Ristoranti per Operazione Pane

Lunedì 27 maggio:

 All’interno dell’evento culturale e gastronomico diPortainPorta, che si terrà a Ravenna dal 27 maggio al 2 giugno, la prima serata sarà all’insegna della solidarietà e parte del ricavato andrà a sostegno di Operazione Pane. Scopri qui come partecipare!

Giovedì 16 maggio:

Al Coco Loco di Marina di Ravenna c’è stato un piccolo assaggio della campagna Ristoranti per Operazione Pane.
Daniele Baruzzi, Federico Gualtieri, Omar Casali, Sabatino Restuccia e Raffaele Parisi hanno preparato una Cena solidale a dieci mani a sostegno della campagna.
Grazie a tutte le persone che hanno partecipato alla serata abbiamo garantito oltre 800 pasti per la rete di mense francescane d’Italia.

Quanto manca all'inizio della campagna

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)